Puoi aiutarci donando il 5 x 1.000

Nel periodo della dichiarazione dei redditi, se vuoi puoi aiutare la nostra associazione a finanziare il progetto "R4C Hospital" donando il 5 x 1000 a Roberta for Children. Codice fiscale 97598740583 La Legge Finanziaria ha infatti rinnovato la possibilità per il contribuente di sostenere il volontariato destinando il cinque per mille dell'IRPEF dovuta all'erario in modo simile a quanto già previsto per l'otto per mille (uno non esclude l’altro)

 Il cinque per mille permette al cittadino di indirizzare una quota dell'imposta dovuta allo Stato, alle organizzazioni autorizzate, in regola con tutti gli adempimenti. Infatti, in sede di compilazione della dichiarazione dei redditi, il contribuente può apporre la propria firma a fianco dell'opzione prescelta (nel caso delle Onlus l'opzione è la casella "a")

L’Associazione Roberta for Children Onlus è iscritta alla lista delle associazioni che potranno beneficiare di questi contributi. Basterà barrare la casella delle associazioni di volontariato, indicando il codice fiscale 97598740583 dell’Associazione e apporvi la propria firma.

Grazie fin d’ora per il vostro contributo

Foto

Non sono presenti immagini

Documenti

Non sono presenti documenti